| shenaknswa | Date: Wednesday, 13.11.2013, 12:54 | Message # 1 |
|
Lieutenant colonel
Group: User
Status: Offline
| Lo studente di legge è stupito e chiede pieno di curiosità sulle sue capacità. Allora il commerciante: Questo uccello non può e non dice nulla, ma gli altri due uccelli Ma parlargli signor presidente. Chi ha voglia di vincere uno del calendario, si prega di scrivere a 14 Dicembre 2009 Invia un commento. Tre calendario sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti. Due calendario andare ai commentatori, il più divertente giustificare perché hanno bisogno di avere un calendario necessariamente così. O semplicemente avere il miglior incantesimo per blog legge o il resto del mondo in azione. Il mio senso dell'umorismo decide. Chi ha bisogno di un altro calendario Dopo la bionda si impegna a fornire prima domanda l'avvocato: Qual è la distanza tra la terra e la luna La bionda dice: Non lo so, mano in tasca e senza dire una parola lo consegnò 5 euro. La mia fede nell'integrità di avvocati tedeschi finché non avrò una pioggia sexy di Se. Ho purtroppo dovuto licenziare e se la lettura di nuovo questo blog. Gli avvocati sono esseri umani! Incredibile, ma vero. Il Zhuk Klaus dice: Anche se la battuta dovrebbe essere già noto, credo che la buona volontà è stata evidente. Avere che è ancora alcun calendario per il 2010 (2.12.2009 alle 12:23) Rispondi Il mio migliore amico è uno studente di legge, purtroppo appena caduto di nuovo con l'esame di inglese (seconda opportunità, non ha avuto Inseläffisch a scuola ed è quindi in guerra). Poi chiede alla studentessa di legge, che dovrebbe costare l'uccello giusto. Allora il commerciante risponde: 1000 €, perché questo può anche Palandt tutto a memoria. «Grazie», disse l'avvocato, ora è il tuo turno. Lei gli chiede: Che cosa va su per la collina con tre gambe e scende con quattro gambe L'avvocato è confuso, chiede ai suoi compagni di viaggio, collegato il suo portatile in collegamento telefonico a bordo, invia e-mail ai suoi collaboratori, richiesto presso la Biblioteca di Stato e in tutti i motori di ricerca. Ma invano, non trova nessuna risposta. Dopo 1 ora, rinuncia, si sveglia la bionda e le porge € 500. Per affrontare chiede la bionda se lei sarebbe un gioco divertente con lui: ti faccio una domanda e se non si conosce la risposta, mi paghi 5 € e viceversa. La bionda <a href=http://www.buytop-online.eu/moncler/>moncler</a>
si rifiuta, ma l'avvocato rimane ostinatamente e propone una nuova regola: OK, se non si conosce la risposta, si paga 5 <a href=http://www.buytop-online.eu/moncler/>moncler</a>
€, ma se io non conosco la risposta, ti pago 500 € Avere (2.12.2009 alle 12:29) Reply Da quando ho giocato un po avvocati malati nel tour scadente e non in tribunale la mia fede nel sistema giuridico tedesco era arrivato ad un punto zero. Gli studenti di legge, questo <a href=http://www.buytop-online.eu/moncler/moncler-lungo-tshirt-uomo-c-9.html>Moncler Lungo T-shirt Uomo</a>
è troppo costoso e ha chiesto il prezzo del volatile media seduta leggermente più grigio con piume pizzicate sul suo trespolo. Il mercante, Oh, questo è il più costoso di tutti, i costi di 2000 €. L'avvocato frustrato ora vuole almeno come per sentire la risposta: Beh, qual è la risposta. Il Biondo: Io non so dove hai 5 € .. Lo scherzo ben noto quello che sono 1000 avvocati in fondo al mare Un buon inizio! Vorrei poi cinicamente firmato senza esitazione. Si prega di inserire un indirizzo email valido, perché chiedo l'indirizzo di spedizione solo attraverso questo indirizzo e-mail da. Il calendario sarà consegnato casa gratuitamente all'indirizzo desiderato dei vincitori. Con belle tradizioni non rompere voi. Perciò darò via anche quest'anno cinque di Düsseldorf Bar Calendario fumettisti Wulkan. Fare bene al lavoro ogni avvocato o gli avvocati nemico. Mantiene l'intero anno 2010. Davide dice: (2.12.2009 alle 12:09) Reply Se uno studente di legge in ne negozio di animali e vuole comprare un pappagallo. Il negozio di animali ha tre uccelli del paradiso stock. La legge studente chiede il rivenditore che cosa l'uccello è lasciato libero. Il venditore: Questo è un animale molto speciale che costa 500 euro, si può memorizzare l'intero codice civile.
http://www.china-oil-arts.com/karenmillendress1984.co.uk.html
|
| |
|
|